Compendium della settimana (2).

Creato a Ginevra l’orologio atomico più preciso al mondo. Conferenza stampa di presentazione verso le cinque e mezza, sei meno un quarto.

Una Fiat modificata dalla camorra arriva a fare 300 km/h. Una Fiat non modificata dalla camorra arriva a fare 300 km e basta.

Muore anziano travolto da pirata. Cazzo attraversi l’oceano indiano senza guardare?

La confidenza più diffusa che le donne italiane fanno alle proprie amiche riguarderebbe l’invadenza dei mariti. Stronzate. Ho controllato le chat sul cellulare di mia moglie, e non c’è traccia di queste lamentele.

Riceve cartella da 80.000 Euro e si suicida. Voleva quella di Peppa Pig.

Muore dopo un’attesa di tre ore in pronto soccorso. “È inaudito”, ha dichiarato il ministro della sanità “per morire bastano cinque minuti.”

A Carnevale un mio amico pasticcere si è vestito da sceriffo. Era tutto chiacchiere e distintivo.

Il compleanno di Carolina Kostner cade tutti i giorni.

Bergoglio: “La luce è un dono di Dio.” Enel nome del padre…

Nasce a Milano il primo albergo per cani e gatti. Code alla reception.

Mi sono iscritto ad una palestra iraniana.
Ma si fa solo il tappeto.

Oggi per fare prima, sono passato col mio camion sull’A6. Ma mi sa che il proprietario dell’Audi non l’ha presa tanto bene.

 

 

Rispondi

