Compendium della settimana (7).

Arrestati gli autori di una truffa online in Colorado. Era più bello senza “una truffa online in”.

USA. Entra in un parrucchiere e fa una strage. Ma non la passera’ riccia.

Ieri ho conosciuto un paio di illusioniste e ho chiesto loro di fare quel numero dove mi segano in due.

Oggi Bocelli si sposa. “No… quello è il mignolo, ..aspè no.. quello è il medio…”

Secondo i ricercatori di Stanford, grazie a Facebook è possibile scoprire malattie e disfunzioni analizzando frasi e profili altrui. Io ho scoperto che la metà dei miei contatti soffre di demenza, ad esempio.

Ingegneri inventano il frigorifero che funziona senza corrente. In Antartide.

Sarà la primavera: stasera rientrando a casa mi è sembrato tutto diverso. Una moglie diversa, un arredamento diverso, un clima diverso. Villette a schiera di merda.

Usain Bolt: “Sono innamorato e voglio sposarmi.” La fidanzata: “Tu corri troppo.”

Sequestrate cinque tonnellate di cibi per gatti contraffatti. Per i gatti originali invece tutto OK.

Scomparsa Boeing. A me sta sempre sul canale 40 del digitale terrestre.

Prato, tiene ventidue cinesi in tre stanze. A Pechino lo chiamano ‘Elasmus’.

Era un uomo come tanti altri. Sposato, con due bambini. Quindi bigamo e pedofilo.

I vegani dopo la morte rifiutano la reincarnazione.

Il prezzo del Samsung S5 passa da € 699 a € 695. Ora sì che si ragiona.

Calabria. Sequestrati in un magazzino dalla Guardia di Finanza alcuni articoli difettosi. Il più diffuso era ‘U.

Rispondi

