Compendium della settimana (8).

Istruzioni per effettuare il cambio orario.

Occorrente: un orologio da parete, dello spago.
Prima prendi il tuo orologio da parete.
Poi attendi la mezzanotte.
Prendi lo spago ed afferra entrambe le lancette.
Fatto?
Ora legale.

Sfigurata con l’acido, i giudici emettono la sentenza: “È un cesso.”

Mia sorella mi ha detto che suo figlio piccolo si è appassionato alla musica e da lunedì andrà a batteria. Meglio, così non gli devono dare da mangiare.

Costruzione ospedale di Bergamo, anni di scavi e lavori per finta. Ingannati migliaia di pensionati.

Detenuto giapponese riconosciuto innocente dopo 48 anni di braccio della morte. Dovrà rimborsare vitto e alloggio.

Falla nel sistema informatico del Comune di Pescara.
Se proprio ti scappa.

L’ iOS 7 che ho appena installato non dà nessun problema di aumento del consumo della batter

Ragazze dell’est arrivate in Italia col miraggio di una carriera da prostitute, finivano col fare le donne delle pulizie.

Uomo fa sesso con un pupazzo di neve. Una scopata coi fiocchi.

Vorrei fare un saluto a quella che mi faccio tutte le mattine. Ciao, barba.

“Appena ti ho visto mi sono innamorata.”
“E come cazzo hai fatto se ero semivisibile dietro i vetri del mio yacht di 45 metri con elicottero di servizio?”

Volevo dedicare un pensiero alla mia ragazza che ha fatto tutto il tragitto Pescara-Ancona in prima marcia. Non cambiare mai.

Scienza.
Creato il primo spray nasale antidepressivo.
Ma molti preferiscono la classica banconota arrotolata.

Una mia amica è andata ad un colloquio di lavoro ed è stata presa solo per il culo.

Crisi delle vocazioni: sempre meno ragazzi si fanno preti. Cresce invece il viceversa.

Dio non puo’ essere donna. Altrimenti ogni sei mesi cambierebbe completamente la disposizione delle galassie.

Ritrovato cadavere seminudo.
Funerale per pochi intimi.

Chissà se nell’aldilà ti danno vestiti della tua taglia.
Ne parlavo proprio oggi con una medium.

Non riuscirò mai a terminare la mia biografia, mi ci vuole una vita.

Sto facendo il corso per la patente nautica. Oggi l’istruttore ha spiegato le vele.

Scienziati americani scoprono il più forte lacrimogeno in circolazione: la pallonata nelle palle.

Entro il 2025 sarà africano un bimbo su tre. Io controllerei meglio le vostre mogli.

 

Rispondi

