Compendium della settimana (11).

Usa: gigantesco tornado, i morti salgono a 26. Chilometri.

Schianto in galleria. Gli agenti: “Mai vista una pittrice così bona.”

Elezioni in Macedonia, favorite le banane.

Non mi resta che fare un corso da croupier ed andarmene via da questo paese, e alla svegas.

40 anni fa Rubik inventò il noto cubo. Anche se adesso non so che faccia.

Ucraina.
Mosca mostra i muscoli.
Servirà una ciabatta di ferro per ammazzarla.

Miley Cyrus dall’ospedale: “Non so come passare il tempo. Ho provato con un libro, ma non mi entra proprio.”

– Ho fatto un corso di cucina e ho aperto un ristorante.
– Pirla, se facevi un corso di serrature aprivi qualsiasi cosa.

Prende un brutto voto a scuola e si tuffa dalla finestra. Ottenendo 9,465.

– Allo studio la pillola che cancella i ricordi.
– Quale pillola?
– Ma chi cazzo ha detto niente?

Clamoroso: scienziati indiani scoprono qualcosa di più veloce della luce. È il buio, perché quando la luce arriva, lui è già lì.

Gli italiani non sanno più scrivere.
La situazione si è fatta grammatica.

– Sei riuscito a curare quella mania di masturbarti ogni momento?
– Ho bisogno di Tempo.

Gli investigatori non riescono a trovare l’oggetto che ha fracassato il cranio del boss mafioso.
Un vero rompicapo.

A giugno si svolgerà il XXIII Congresso Internazionale sulle Emorroidi.
Solo posti in piedi.

Rispondi

