Compendium della settimana (13).

Uomo fa sesso sfrenato in macchina. Lo ritrovano due chilometri più sotto.

Se a scuola ho compreso quali sono i valori della resistenza, lo devo completamente ai miei insegnanti. Grazie, professore di Elettrotecnica.

Catanzaro: dispersi tre pescatori usciti in barca per una battuta. Indagato il comico.

Lo yacht di Steve Jobs costeggia la Puglia.
“Stai a Andria, stai a Foggia.”

Vegano impazzisce guardando pianta carnivora.

Studenti palestinesi rimangono colpiti da missili israeliani: “Cazzo, belli!”

Ladro obeso tenta furto in negozio di elettronica, ma è incastrato dalle videocamere.

Stamattina sono entrato in macchina e ho messo un pezzo dei Queen a palla. Cioè due pezzi dei Queen.

Usa: morta la bimba dimenticata in auto da una coppia di omosessuali. Vedi che sono come le coppie normali?

Aquilano si suicida dandosi alle fiamme. Lascia un biglietto: “A me mi ha rovinato il terremoto.” Mah, direi più il fuoco.

Israele: tregua umanitaria di 12 ore. Ma rimanete con noi, non andate via.

Anziana uccisa a Fabriano. Secondo gli inquirenti sarebbe stata la figlia. Almeno sulla carta.

Se volete conoscere il volume di una sfera, avvicinateci l’orecchio.

India, estratti ad un diciassettenne 232 denti. E ora sono cazzi della fatina.

Arrestato gelataio per possesso illegale di 44 Magnum.

Cade in mare dallo yacht al termine del pranzo, morendo.
Affogato al caffè.

Scienziati creano in laboratorio una potentissima droga sintetica che, se assunta ripetutamente, consentirebbe di comprendere i testi di Tiziano Ferro.

Proprio non sopporto due categorie di persone: quelle che lasciano le cose a metà.

Il mio cane è intelligentissimo. Quando mi fa le feste, chiama il catering.

Secondo alcuni psicologi Sara Tommasi avrebbe una personalità multipla: può ospitare tre persone davanti e tre dietro.

In famiglia ci dividiamo i ruoli
Pulizia:
Stessi compiti.
Severità con figli:
Meno io, più mia moglie.
Violenza domestica:
Più io: meno mia moglie.

 

 

Rispondi

